Salve io sono il bidello Andre254_ questa proposta è basata soprattutto sui Bidelli per aggiungere una radio solo nostra. Perché a scuola ci sono diverse radio di cui noi ne abbiamo solo 1 radio generale.
Non ritengo opportuna questa proposta anche perché sarebbe meglio avere una sola radio della scuola e non varie. Proposta inutile... Disapprovo!
Scusate ma cosa disapprovate hahaha non lavorate manco alla scuola è la radio Bidelli non serve per dire cagate almeno ci organizziamo per orari in quella radio invece di scrivere tutti nella stessa intasandola di messaggi
non ne trovo tutta quest'utilità, alla fine quando ci si organizza su chi prende le ore e tutto si fa sapere anche agli insegnanti e viceversa.
A mio parere la proposta sarebbe più utile in modo inverso (Per gli insegnanti) in quanto devono organizzarsi per chi fa quale lezione etc.. Sono stato sia bidello sia insegnante e non credo che i bidelli abbino tutta questa necessità di una radio.
Salve @Andre254_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto andrebbe avanzata dalla presidenza scolastica. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte