salve, vorrei proporre delle radio private, simili a quelle presenti nei lavori, inerenti solo ed esclusivamente ai membri della famiglia. Sarebbe un iniziativa molto utile in quanto in svariate famiglie molti dei personaggi non si conoscono per via della quantità di membri
già proposta più volte e rifiutata per gli stessi motivi Respinto - Chat Famiglia | Forum • TecnoRoleplay (tecnocraft.net)
La proposta sarebbe interessante, ma andrebbe a creare mooolto lavoro inutile allo staff oltre che un rischio di chat mischiate. Per esempio io ho parente tizio e te hai caglio, le radio per un qualche Bug si sminchiano e io sento te e caglio e tizio non sente più nessuno. Per evitare ciò lo staff dovrebbe creare molteplici radio che andrebbero a occupare spazio inutile nella memoria del server.
Salve @auroraa06! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi citati in questa discussione. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte