Salve scrivo per denunciare un fatto accaduto 20minuti fa circa, sono quasi stato rapinato e ucciso da un rapinatore (con il passamontagna), e da un suo complice (SLDnotorius), ho lo screen delle persone presenti in quel momento e soprattutto la testimonianza di mia moglie in game che era presente con me in quel momento.
Salve! Come scritto nel riquadro giallo qui sono vietate le segnalazioni utenti. La sezione corretta è QUESTA, e mi raccomando di allegare nuovamente lo screen e tutte le prove annesse. Buona continuazione! Post Scriptum: La guardia di finanza dovrebbe contare come forza dell'ordine, così come i militari.
Il minimo di FDO online è superato, le opzioni citate dal regolamento sono: minimo 4 FDO tra Polizia Locale/Scientifica, Finanzieri e Carabinieri, oppure, 3 FDO tra Polizia Locale/Scientifica, Finanzieri, Carabinieri ed 1 Militare. Come citato da @gattoK, nello screen da te allegato, ci sono 4 Finanzieri e 2 Militari, quindi, i quelli che ti avevano rapinato potevano tranquillamente farlo.
Ciao @Ramtees! Nel caso in cui sia avvenuta un'infrazione del regolamento da parte dell'utente che l'ha rapinata, è doveroso compilare il modulo nella sezione apposita, qui, così da esserle maggiormente d'aiuto. Grazie per aver utilizzato ugualmente il forum . Chiudo, buon proseguimento!