Risolto Rapina senza restituzione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da HuskyFezza_, 10 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HuskyFezza_

    HuskyFezza_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono stato rapinato nel mio Plot sito in -59.597 / 65.000 / 501.361 alle ore 18:17
    dove mi è stato chiesto un telefono in ossidiana che poi non mi è stato restituito dopo l'azione!
    Nell'azione non ho fatto ne fail rp e non ho resistito al rapinamento, il tipo ha preso solo il telefono e se ne è andato via!
    Mando delle foto dell'avvenuto prima e dopo 2022-08-10_18.17.49.png 2022-08-10_18.17.52.png 2022-08-10_18.17.53.png 2022-08-10_18.17.56.png
     
    #1
  2. sweet

    sweet Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, se lei pensa di essere stato truffato violando il regolamento di tecnocraft, le consiglio di fare una segnalazione dove spiega al meglio la situazione nell'apposita sezione, ovvero qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ . Le consiglio di attendere e di non spazientirsi se non riceverà una risposta entro qualche giorno. Prima o poi verrà risarcito.


    BUONA GIORNATA!
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve! @HuskyFezza_ come già detto dal gentilissimo @sweet deve andare in questa sezione e compilare il modulo che le verrà dato.

    Per il nome del rapinatore può tranquillamente scrivere anonimo.


    Inserisci le prove riportate in questo ticket e se la segnalazione andrà a buon fine l’utente verrà correttamente sanzionato e il suo telefono restituito.


    Buona Giornata!
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @HuskyFezza_,
    come già detto dagli altri gentilissimi utenti segnali l'accaduto in questa sezione.

    Si ricordi di inserire data, ora e coordinate, allegando tutte le prove da lei in possesso.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.