Salve sono stato rapinato nel mio Plot sito in -59.597 / 65.000 / 501.361 alle ore 18:17 dove mi è stato chiesto un telefono in ossidiana che poi non mi è stato restituito dopo l'azione! Nell'azione non ho fatto ne fail rp e non ho resistito al rapinamento, il tipo ha preso solo il telefono e se ne è andato via! Mando delle foto dell'avvenuto prima e dopo
Salve, se lei pensa di essere stato truffato violando il regolamento di tecnocraft, le consiglio di fare una segnalazione dove spiega al meglio la situazione nell'apposita sezione, ovvero qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ . Le consiglio di attendere e di non spazientirsi se non riceverà una risposta entro qualche giorno. Prima o poi verrà risarcito. BUONA GIORNATA!
Salve! @HuskyFezza_ come già detto dal gentilissimo @sweet deve andare in questa sezione e compilare il modulo che le verrà dato. Per il nome del rapinatore può tranquillamente scrivere anonimo. Inserisci le prove riportate in questo ticket e se la segnalazione andrà a buon fine l’utente verrà correttamente sanzionato e il suo telefono restituito. Buona Giornata!
Salve @HuskyFezza_, come già detto dagli altri gentilissimi utenti segnali l'accaduto in questa sezione. Si ricordi di inserire data, ora e coordinate, allegando tutte le prove da lei in possesso. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento