Stavo lavorando in Ospedale (Infermiera) e una persona (dragon8416fly) chiama allerta dicendo di avere ossa rotte. Accetto e rispondo alla chiamata e arrivata nel posto dell'allerta mi chiude dentro la casa dove aveva chiamato e insieme a lui, a rapinarmi, c'era un anonimo e un altro player di nome LokoQuelloVero. Mi hanno preso 4 zaini con al loro interno carta di credito, pin e telefono oro. Ho prove della rapina, dei soldi che avevo in conto (se in caso mi avessero preso i soldi) ma non della chiamata. Grazie in anticipo. (Scusate per foto un po' scadenti ma avevo il telefono in mano e per comodità e velocità ho fatto con quello)
Salve signorina Sara, si è vero l'abbiamo rapinata tutta via non abbiamo chiuso porte o altro quindi non ha nessun motivo per segnalare me. Sono stato bannato per 8 ore per questa cagata allora io posso ora denunciare lei ora anche a caso.
Salve, se è successo veramente come dice lei allora questi utenti hanno infranto la regola 13.1, le consiglio di segnalare gli utenti nella seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
Salve xSara_Squizy08, per segnalare un utente deve recarsi nella sezione presente a questo link. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!