Risolto rapina

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ornitorincolosco, 21 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ornitorincolosco

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    buongiorno staff,
    oggi io (ornitorincolosco) e un mio amico (trollnani) abbiamo eseguito un'azione criminale verso una persona ma lui non ha ascoltato i nostri comandi e poi è venuta un amica di quella persona che era della polizia che lui ha chiamato si presuppone tramite una chat esterna a mc questo non permesso al regolamento e il telefono non lo aveva in mando e ha pure perso tempo. poi dopo l'arrivo della amica di polizia ha sfilato il passamontagna a trollnani e lo ha messo in prigione mentre a me hanno dato 1 giorno di ban. seguendo il regolamento quello che ha fatto il rapinato è scorretto, ed è ingiusto che ci è stato tolto un passamontagna e che io e il mio amico abbiamo preso prigione/ban per una della polizia che non è stata chiamata regolarmente da rp.
     
    #1
  2. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @LABABYBUFFONATA,
    segua l'indicazione gentilmente fornita da @SKLighting. In caso non avesse alcuna prova si ricordi di specificare
    il più precisamente possibile data ora e coordinate dell'azione nella segnalazione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.