buongiorno staff, oggi io (ornitorincolosco) e un mio amico (trollnani) abbiamo eseguito un'azione criminale verso una persona ma lui non ha ascoltato i nostri comandi e poi è venuta un amica di quella persona che era della polizia che lui ha chiamato si presuppone tramite una chat esterna a mc questo non permesso al regolamento e il telefono non lo aveva in mando e ha pure perso tempo. poi dopo l'arrivo della amica di polizia ha sfilato il passamontagna a trollnani e lo ha messo in prigione mentre a me hanno dato 1 giorno di ban. seguendo il regolamento quello che ha fatto il rapinato è scorretto, ed è ingiusto che ci è stato tolto un passamontagna e che io e il mio amico abbiamo preso prigione/ban per una della polizia che non è stata chiamata regolarmente da rp.
Per segnalare un utente le consiglio di creare una segnalazione in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ allegando delle prove dell'azione
Salve @LABABYBUFFONATA, segua l'indicazione gentilmente fornita da @SKLighting. In caso non avesse alcuna prova si ricordi di specificare il più precisamente possibile data ora e coordinate dell'azione nella segnalazione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buona serata