Salve, sono veramente deluso dagli ultimi cambi al regolamento sulle rapine avvenuto, ormai comprare vestiti al TecnoStyle non ha più senso perché non si può andare in giro con essi, perché dopo neanche 20 minuti probabilmente te la ruberebbero, la mia proposta è di rendere almeno i pezzi Gucci non rapinabili Inoltre a cosa serve lavorare se con una rapina ti puoi fare 2 stipendi?
Sono completamente d'accordo con il tuo pensiero. Ormai nessuno acquista più gioielli o capi d'abbigliamento per questo motivo. A mio parere il limite di rapina serviva e serve ancora.
"Eh ma a che serve lavorare quando puoi fare rapine" Credo che questa affermazione si commenti da solo, torna a lavoro.
lavora al boscaiolo farma 90k per comprare la pistola altri 20k per il passa siamo a 110k e per farli ci voglio circa 15 rapine solo di soldi e che le persone che rapini siano lavoratori Disapprovo
Salve utente, sono d'accordo con lei per quanto riguarda i vestiti gucci, sono degli oggetti molto costosi, che possono essere rapinati velocemente. Gli altri vestiti, dato anche il loro prezzo, penso sia normale rapinarli. Favorevole!
Grande, ormai non puoi più girare con un cazzo che te lo rapinano subito... Sono d'accordo con te... APPROVO!!!
Salve @dead_time! Grazie per aver presentato questa proposta. Non tutti i vestiti sono rapinabili tramite regolamento, infatti i vestiti custom (ossia con glow e con colorazione diversa dai normali vestiti, esempio Gucci) non possono essere richiesti e derubati da un'utente. Quindi trovo insensata tale proposta. Buona continuazione. Chiudo.