Titolo della proposta: rapporti Vigili del Fuoco Descrivi la proposta: Alla fine di ogni emergenza i vigili del fuoco sono tenuti a creare un documento, ovvero il rapporto, inizialmente la scrittura di quest'ultimo avveniva manualmente (Libro vuoto e scrittura dei dati e paragrafi), da circa 8/7 mesi è stato invece implementato il comando /libro rapporto <Tipo di emergenza> <Luogo> <Segnalatore> <Durata> <Inizio> <Fine> <Feriti> <Morti> <Vigili presenti> per poter archiviare i dati delle emergenze. Il problema si ha al momento del conteggio settimanale, ci ritroviamo infatti a dover leggere e contare un innumerevole numero di libri ogni settimana, questo processo sarebbe "semplice" da automatizzare creando un comando personalizzato che tenga il conto settimanale dei rapporti totali dei singoli vigili del fuoco, delle strutture incendiate, dei morti e feriti.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, nella modalità sono presenti sia libri che stampanti, può utilizzare entrambi gli oggetti per effettuare i rapporti, senza la necessità di un comando apposito. Grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.