Risolto rdm

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ilbuonbob, 17 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbuonbob

    ilbuonbob Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho subito rdm da famechimicah con conferma dallo staff ma non mi sono state ancora date le cose
     
    #1
  2. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    960
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @ilbuonbob , se la segnalazione che ha inviato, é stata confermata dallo staff, allora, dovrá necessariamente attendere che un Moderatore incaricato, si occupi di restituirle eventuali oggetti.
    I tempi di attesa non sono immediati, pertanto, la invito a non creare ulteriori discussioni.

    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #2
    Ultima modifica: 17 Aprile 2022
  3. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @ilbuonbob ,

    come le ha detto @Saloouu , i tempi di attesa non sono immediati. Riceverà i suoi oggetti, ma dovrà avere un po' di pazienza.

    Vi ringrazio per aver utilizzato il forum e vi auguro un buon proseguimento. :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.