Salve staff di TecnoCraft. So di aver sbagliato facendo ban evading con l'account Betty_Smith. Ma bannare anche Rebecaa2008 è eccessivo! Lei non ha fatto una minch*a, è mia cugina e viviamo in una bifamigliare, è normale che condividiamo l'IP. Quindi chiedo di sbannarla, anche perché lei non centra un ca**o. Mi dispiace solo non averlo detto prima Se lei scopre che per colpa mia è stata bannata (Perché non ha fatto un ca**o) sono fott**a. Grazie se la sbannate. Ultima cosa: Io ho comprato VIP e VIP+, e rivorrei i miei soldi se è possibile. Perché spendere 37€ per delle cose che poi ti vengono ritirate è eccessivo. Arrivederci.
Salve @QueenMonkeyYT! Se deve condividere l'IP con un parente (in questo caso sua cugina), deve segnalarlo nell'apposita sezione del forum -> https://forum.tecnocraft.net/threads/segnalazioni-di-condivisione-ip.1620/, altrimenti come fa lo staff a sapere che non si tratta di un MultiAccount? Grazie per aver utilizzato il forum, nel caso in cui dovesse necessitare di altro non esiti ad aprire un'ulteriore richiesta qui sul forum oppure un ticket in game [/tk new <messaggio>]. Buon game