Risolto recupero armi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da fezix_, 26 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fezix_

    fezix_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    2
    fezix_
    Ho circa 300 ore sul server ma non ho ancora capito come trovare delle armi, in molti ora mi diranno "mercato nero" ma pensandoci i delegati che vendono da dove prendono? e quelli che hanno venduto a loro da dove? la domanda che mi pongo e pongo a voi è: c'è un specie di "crafting" per le armi?
     
    #1
  2. Shindeu

    Shindeu Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.371
    Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Salve, può comprare le armi acquistandole in game da qualche criminale che le vende oppure tramite uccisione di qualche fdo (i quali hanno la pistola di default per il loro lavoro), o attraverso l'mvp+ (pistola da collezione) / Scegliendo una pistola sullo shop / Kit gang (pistola da collezione e funzionante non dichiarata),
     
    • Utile Utile x 1
    #2
  3. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Da delegato del mercato nero mi sento in dovere di risponderti. Come citato da Si possono prendere tramite i kit, come "gang kit", tramite il listino prezzi (30€ una 3.0, 60€ una 6.0 e così via), con i relativi colpi (10€ 16 colpi). Però, solitamente, chi le compra attraverso il gang kit non le vende e quelle che girano sono di qualche fdo morto. Non mi dilungo troppo, e nemmeno ti dico dove gli fdo prendono le pistole, dato che lo saprai sicuramente. Riguardo al crafting, no non esiste.
     
    #3
  4. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Chiudo in quanto ti è stata data risposta.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.