Salve, non mi ricordo la password del mio account premium, sto cercando di entrare nel server password.tecnocraft.net ma non lo trova. Mi potete aiutare per favore, resettandomi la password oppure darmi un link giusto se quello è sbagliato. Grazie
Va benissimo, mi scusi per i messaggi che scrivo, ma vorrei veramente tornare a giocare, una domanda, se mi resettano la password perdo anche i progressi che avevo?
Salve, l'ip corretto del server è play.tecnocraft.net. Nel caso le dia qualche errore alleghi un immagine dell'errore, mentre per le richieste di cambio password si rechi qua: https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/
Ho richiesto anche nell’altra sezione il reset password ma nessuno mi ha scritto, per il server lo so che l’iP è play.tecnocraft.net ma io parlavo del server che sostituiva automaticamente la password entrando in password.tecnocraft.net. Non so se mi ha capito
Se nessuno ti ha ancora risposto vuoldire che devi aspettare, ci sono altre persone che l'hanno richiesto prima di te, pazienta un po' e non creare altre discussioni inutili
Non esiste nessun server per cambiare password di TecnoCraft, deve solo attendere che qualcuno le risponda nella sezione dove ha fatto richiesta, per cui, Chiudo.