Titolo della proposta: Regola 10.7.2 Descrivi la proposta: Salve, mi è capitato recentemente che durante un'azione in cui difendevo un membro con giuramento da una rapina che il rapinatore si bunkeri e successivamente slogghi dopo nemmeno 15 secondi ( https://t.me/nan4n4n/32 , copiate e incollate su Google). Purtroppo l'utente (mcright2006) è stato solo bannato senza che il loot mi venga dato. Dato il regolamento attuale uno staffer "giustamente" mi ha detto "non si può effettivamente sapere se io avessi killato mcright2006" (avevo corpetto e stivali obs e p30 5.0, il mio compagno aveva sw 4.0, vorrei proprio capire come sarei morto). Regola 10.7.2: Se un'utente in possesso di passamontagna/pistola vera/similvera/finta dovesse sloggare a causa di un azione contro di lui (fdo,rapine ecc) il loot verrà automaticamente dato al rapinatore in quanto è come se si fosse arreso.
Approvo, non reputo giusto che se si slogga non si perdono le armi ma lo staff si limita a sanzionare, a questo punto sarebbe facilissimo evitare di perdere le armi nelle sparatorie, basta bunkerarsi (PowerGame) e sloggare. Quaresima
Carissimo io sono scappato prima che voi mi diceste nulla vi ho sentito arrivare e sono scappato, anche perché la rapina era finita e la tipa già mi aveva droppato i soldi, penso che una volta che la rapina è finita posso entrare senza problemi inoltre mi ero levato il passa appena sceso dal ascensore quindi non mi avreste potuto riconoscere.
Questo non giustifica il tuo slog, se non facevi powergame bunkerandoti e failrp sloggando morivi sicuramente. Quaresima