Risolto REGOLA 3.1

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da lil_beezy__, 4 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lil_beezy__

    lil_beezy__ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    183
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, io ho purtroppo avuto una rapina ma ho fatto finta di chiamare qualcuno per andarmene ma mi hanno bannato e non so come fare... Si può capire dal fatto che non è arrivato nessuno e che i rapinatori mi hanno fatto andare via.
     
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace ricevuti:
    56
    Intralcio
    fatto finta di chiamare qualcuno in che senso? hai fatto l'azione "Chiamando la polizia."?
     
    #2
  3. xXSpriteGODXx

    xXSpriteGODXx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, mi spiace ma purtroppo il rapinatore non può sapere se effettivamente lei ha chiamato la polizia o meno . Inoltre non può farlo perché deve immedesimarsi nella parte vera e propria della vittima e dimostrare paura. Chi è che nella realtà finge di chiamare la polizia mentre il rapinatore punta la pistola?
     
    #3
  4. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    758
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, in caso di rapina, l’unica cosa che possa fare lei è seguire le indicazioni del rapinatore, in caso contrario ello è autorizzato a sparare o a fare un report sul forum, se lei è scappato, e rapinatori l’hanno fatta andare via proprio perché stavano registrando è praticamente le ha regalato un inventario e i suoi soldi pure, detto questo la saluto
     
    #4
  5. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @lil_beezy__, come spiegato dagli altri utenti il fatto di aver finto una chiamata non è intuibile dal rapinatore, inoltre in una situazione verosimile non sarebbe neanche pensabile fingere di chiamare qualcuno mentre si ha una pistola puntata.
    Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.