Accettato parzialmente Regola 8.2.7 (2)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 1 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Citando la regola 8.2.7

“Un’azienda pubblica non statale, per modificare la propria struttura deve pagare una somma di denaro che va dai 100k ai 800k.”

| Quale è il problema? |

Questa regola è molto limitativa soprattutto per le aziende che non hanno un guadagno molto alto e probabilmente, se questa azienda chiedesse un prestito, non avrà mai i soldi per saldare il debito.

| Esempio |

Parlando per la azienda che gestisco io, la discoteca dispone di un budget che può soddisfare solo 100k e se volessi cambiare la struttura ci metterei secoli prima di arrivare alla somma di denaro richiesta.

| La mia proposta |

Per modificare questa regola avrei 3 diverse opzioni:

Opzione 1) Abbassare la somma di denaro minima da 100k a 50k e da 800k a 600k. Il prezzo secondo me è troppo elevato, sia per le aziende con un fatturato buono sia per quelle con un fatturato basse/medio.

Opzione 2) Imporre delle condizioni a seconda dei casi:

SE la struttura è buildata da un builder allora lo si deve pagare per la somma che lo staff decide
    (min. 50k max 600k)

SE la struttura è buildata da qualcun’altro e i builder devono solo fare copia e incolla allora si pagano i builder una cifra nettamente minore a quella che prevede la regola.
    (min. 50k max 300k)

SE la struttura è buildata dal direttore stesso allora la cifra si dovrebbe abbassare ancor dì più, perché un direttore si sta impegnando e sta utilizzando il proprio tempo per buildare una struttura e in più deve pagare i builder che devono solo fare copia incolla.
    (min 50k max 150k)

Opzione 3) Quella più facile, abolire la regola.

| Spero che siate d’accordo con me, nel caso, se rifiutate la proposta, vi invito a spiegare anche il motivo |

-Dir. Discoteca Buffonata_14

• Favorevole Favorevole x 9
  2. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    La 3.

3. CarlOfEaster

CarlOfEaster Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Conordo per la seconda opzione

4. KarlGLHF

KarlGLHF Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Trovo che la seconda opzione sia quella più completa!

5. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve Buffonata_14!
    Dopo attente valutazioni ho deciso di accettare solo la diminuzione di prezzo, tuttavia per quanto riguarda le opzioni le troviamo insensate. Sarebbe una facilitazione costruirsi la struttura da soli e farla revisionare completamente dai builder per bypassare il prezzo elevato, invece abolire sarebbe troppo semplice ed illimitato. Infatti adesso per farsi cambiare la struttura lo si può chiedere quando si vuole e gratuitamente.

Buona continuazione. Chiudo.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.