» Attualmente la regola 8.2.7 impone un pagamento che parte da un minimo di 100k ad un massimo di 800k per cambio struttura, il che ha senso. » Qual è il problema? Spesso, in queste nuove strutture, vengono inseriti prodotti venduti da altre aziende, come i monitor e le tv della Vodafone, le teste del TecnoStyle e così via dicendo. Fino ad oggi questa cosa ha permesso ai giocatori di ricevere prodotti senza spendere 1€, portando le aziende a perderci. (Aggiungiamo anche che, di questi prodotti, ne possono fare l'uso che vogliono, toglierli e metterli nelle proprie abitazioni ecc.). » Come risolvere? Dando alle aziende ciò che le spetta, se qualcuno in una struttura richiede una TV, 5k andranno alla Vodafone, o almeno, se non 5k almeno il 60% del costo totale del prodotto, idem per le teste. Inoltre sarebbe anche sensato effettuare dei controlli per verificare se sono presenti prodotti che non sono più in vendita, altrimenti ciò porterebbe e porta attualmente ad abusi.
Ci sono più tv, monitor, fornaci e quant'altro givvati per la città di neotecno che granelli di sabbia sui pianeti conosciuti e non
Salve Cupcakee_! Dopo attente valutazioni ho deciso di accettare la sua richiesta. D'ora in avanti tutte le strutture saranno spoglie degli oggetti che dovranno essere comprate dalle aziende rivenditrici. Buona continuazione. Chiudo.