Da valutare Regolamentazione dell’uso degli aerei per prevenire abusi nei conflitti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da rromaano, 29 Marzo 2025 alle 09:38.

  1. rromaano

    rromaano Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti,


    Vorrei proporre un'aggiunta al regolamento riguardo l'utilizzo degli aerei in RP. Spesso le azioni della crime consistono nell'atterrare con gli aerei addosso alle persone, scendere e taserkillare. In questo modo, oltre non essere una bella scena rp e realistica, non c'è modo di rispondere per chi viene colpito.

    Però questa situazione può variare: se il target si trova su una strada piatta e abbastanza lunga, secondo me andrebbe bene atterrarci vicino e fare l'azione normalmente. Ma se il soggetto si trova in un punto dove ci sono diversi elementi, per esempio la piazza in centro, che renderebbero impossibile l'atterraggio di un aereo, se si parla di realismo non è un'azione fattibile e rovinerebbe l'rp di tutti.

    Vi prego di vedere la proposta come rp player e non player di uno sparatutto a cui serve la meccanica dell'aereo per fare più kill possibili, perchè questo non è RP.
     
    • Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. fruuc

    fruuc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    3
    l'atterraggio e l'uso dell'aereo è già regolamentato, infatti l'uso improprio dei veicoli non è consentito da regolamento. Ad esempio atterrare in luoghi irrealistici, come dentro la miniera dei lavori base e molti altri luoghi o posti non adatti appunto ad un atterraggio, come eliporti alti 2 blocchi, o cornicioni di palazzi, e molte volte, è motivo di annullamento di azioni.
     
    • Fresco Fresco x 1
    #2