Salve! Vorrei proporre una modifica al regolamento blitz ovvero: 1) Che sia le fdo/criminali possano usare il taser oppure no, perchè è molto sbilanciato il fatto che le forze dell'ordine possano usarlo mentre i criminali no, oppure rimuoverlo completamente dal blitz/irruzione anche alle fdo Grazie per l'attenzione
Io direi che è giusto che lo possono usare ma per la sola cattura, di persone non coinvolte nella difesa blitz, Così creando un equilibrio.
Già ci sono sbilanciamenti in alcune regole.. se posso contribuire a sistemarne uno mi fà solo che piacere, approvo
Approvo, idea che si potrebbe implementare secondo me fin da subito per non dare sbilanciamenti ad entrambi i lati
Scusate fdo ma kilah è un po down e non sa scrivere in ogni caso calcolate quello che ha scritto affe
Non ho detto che è giusto usarlo sempre ma solo in certe situazioni. Magari se sta una persona da arrestare e non sta diffendo il plot in quella casistica e giusto poterlo usare, ma se un criminale ti sta sparando intendendo una difesa blitz in quel caso non è giusto, essendo che loro possono usarlo per la sola cattura che diciamolo usano solo quello che alla fine dalla parte crime non cambia nulla, essendo che perdi il kit comunque anche se muori o ti arrestano.
Disapprovo , per i criminali sarebbe troppo facile respingere il blitz , invece per quanto riguarda le fdo è giusto lasciarglielo solo per arrestare i criminali.
disapprovo, per i crimjnalk sarebbe troppo facile respingere i blotz e oktre tutto le forze dell’ordine non possono vivere con l’ANSIA di oerdere il loro lavoro da FORZE DELL’ORDINE poichè e un lavoro importante. e poi la criminalita è troppo boostata è giusto lasciare spzio alle forze del’ordine.