Salve cari utenti, scrivo qui oggi una delle mie prime proposte perchè, da un anno a questa parte penso si sia potuto notare che ottenere del cibo è molto più difficile, Certo molto più RP ma molto più difficile, se lo si compra e non lo si cucina a casa, bisogna aspettare decine di minuti oltre allo scadere, vi spiego quindi in breve la mia proposta. La mia proposta sarebbe quella di rimuovere le scadenze, tenendo la dinamica del cucinare il cibo, o meglio aggiungere dei freezer, un qualcosa di RP (se lo staff non vorrà togliere le scadenze), un'altra proposta sarebbe magari che da quando viene cucinato fin quando non viene preso cliccato con il tasto destro per mangiarlo, il cibo non ha scadenza, questo per diversi motivi: - Reimplementare le bancarelle: Molte bancarelle e aziende private hanno dovuto chiudere a seguito dell'implementazione delle scadenze nel cibo, in quanto era difficilissimo gestire il tutto dovendo cucinare il cibo in continuazione e non sapere se scade prima di venderlo. - Diminuire i tempi di attesa: Certo, attendere 30 minuti per fare 60 tacos è realistico, ma il problema è che un player medio non ha 30 minuti da stare li al TastyBurger o quel che sia per ricevere due stack di panini. - Purtroppo, si toglierebbe quell'aspetto RP, ma onestamente è diventato quell'RP troppo RP. Penso e spero molti player possano confermare, che tra gli update delle dinamiche di gioco "Mani in Pasta" è stato uno di quelli con più effetti sul roleplay, spero dunque che lo staff valuti almeno la mia proposta senza rifiutarla a priori, in quanto le scadenze hanno rovinato molte dinamiche.
Probabilmente lo staff rifiuterà a priori dato che è una dinamica che hanno voluto aggiungere, e non lo ritengono necessario, ma spero almeno ci riflettiate, soprattutto i player.
Al momento durano una settimana, ma per un'azienda è troppo poco, in quanto o cucina il cibo su richiesta (meno guadagno e più tempi di attesa) oppure ne cucina a botte di una settimana, e il cibo scade oppure lo si vende che già mancano 2/3 giorni alla scadenza (jnoltre gli ingredienti scadono spesso e volentieri) La mia proposta è non di rimuovere l'update mani in pasta fatto in modo impeccabile, ma di modificare l'aspetto delle scadenze, modificandole (come facendole apparire solo in caso prese in mano) o togliendole del tutto.
Propongo anche, di diminuire il tempo di cottura,frittara ecc 30 minuti per fare 1 stack, la gente si rompe, preferisce morire di fame pur di non perdere 30 minuti. Anche perchè, il cibo si consuma abbastanza veloce quindi, è solo uno spreco di tempo, è diventente farlo con gli amici ma ci vai a perdere soldi e tempo.
Sinceramente la dinamica del cibo che scade dopo 1 settimane non da fastidio, alla fine lo ordino, 30 minuti di attesa e pago, ovviamente non esagero a comprarne 5 stack ma ne compro massimo 2 stack, così che sono sicuro che non sprecherò soldi.
Approvo pienamente, forse l'idea migliore sarebbe quella di un freezer, da mettere nelle case o nelle aziende, che blocca la scadenza