Titolo della proposta: Reintroduzione chatsym per chatmafia Descrivi la proposta: salve, volevo proporre di aggiungere il chatsym perché la chatmafia, per chi non lo sapesse il chatsym è un comando che permette di scrivere in una chat ad esempio neoisland (esempio a caso) però invece dello scrivere /c neoisland basta mettere un segno che ci viene comodo ad esempio ! , un tempo questa cosa vi era pure per le chat mafia che però è stata tolta, chiedo la reintroduzione di esso in quanto capita spessissimo ad esempio in sparatorie o in richieste di supporto dove ogni secondo è prezioso, di dover stare lì a scrivere /mc *nomemafia* quando potrei fare il tutto più velocemente con un comodo segno ad esempio !,chiedo a tutti gli utenti di dare un parere e sopratutto ai mafiosi, che penso già sappiano cosa vuol dire in una sparatoria perdere attimi che alle volte possono equivalere alla propria morte, buona giornata
Il chatsym per la chat mafia non è mai esistito, quindi non va "reintrodotto" ma introdotto, comunque era stato già proposto e avevano spiegato che il plugin mafiachat e quello del chatsym sono due plugin diversi, quindi non funziona
ehm invece sì, ho visto varie clip di gente che scriveva in mafiachat con !, le posso pure passare le clip, oltretutto vi è anche mustardog che sostiene che vi fosse già prima
Salve @mrmaverikm! Mi spiace ma a livello di plugin non è possibile mettere in concomitanza il pl delle mafie con il pl del chatsym. Quindi sono costretto a rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.