Salve,, sono qui oggi per esporre una tematica che a parer mio e di tanti, limita un reparto di tecno molto importante e che è uno dei simboli del roleplay di questo server. Ebbene stiamo parlando del reparto delle approvazioni kill che riscontra questo problema da molto tempo, bensì che i motivi su FDO presi ''cazzeggiando'', cioè motivi presi da corrotti per via di azioni fatte senza motivo da altri fdo su di essi, senza alcuno scopo e totalmente non roleplay che potrebbero anche recare danni. Io sono qui per proporre di modificare questa regola e renderli validi, poichè sta diventando un reparto semi-morto riguardo le kill FDO, ormai ne viene effettuata una ogni 1 mese/1mese e mezzo, a parer mio mi sembra veramente eccessivo visto che le kill approvate sono state sempre un modo di giocare che rappresentasse l'essenza vera della criminalità rp, rispetto ai soliti adescamenti ai lavori base che fa ogni mafia grande che sia approvata, e dovrebbero essere maggiormente promosse e dargli maggiore importanza, poichè come detto prima effettivamente un fdo che brucia un altro fdo o lo lega senza motivo per scherzare, è totalmente fuori ruolo, e dovrebbe anche essere sanzionata col ban questa cosa, e se non si vuole sanzionare con il ban credo che sia piu che legittimo punirli lasciando i motivi validi in modo che possono essere uccisi e imparare a giocare roleplay per quel che è veramente, visto che una fdo deve proteggere i cittadini e non giocare ad ammanettarsi con i suoi amici. Grazie amici di tecno per aver letto :)