Risolto Report per droga

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Macaone, 20 Aprile 2022.

?

È bannabile spacciare droga?

  1. Si e lui non era un pipino

    33,3%
  2. No, lui è un pipino stupido

    66,7%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Salve, avevo incontrato un tizio (non ricordo il nome) e gli ho fatto vedere droga per vendergliela. Lui mi ha detto che mi segnalava sul forum per possesso di droga.
    Mi ha reportato davvero? Perchè possedere droga non penso sia bannabile. Ma è bannabile parlare del forum o di report nel Roleplay.
     
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace ricevuti:
    56
    Intralcio
    tranquillo non ti succede nulla
     
    #2
  3. Salotto

    Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    958
    Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    Salve @Macaone , possedere sostanze stupefacenti fa parte del RolePlay, per cui non vi sono infrazioni del regolamento.
    Se l'utente, ha riportato argomenti esterni al RolePlay, durante una conversazione in-game, puó essere segnalato per MixChat.

    Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
     
    #3
  4. zPikaa

    zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.018
    Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Salve @Macaone!
    Noi staffer non possiamo riferirle se è stato effettivamente segnalato da un utente, non si preoccupi però: possedere sostanze stupefacenti fa ovviamente parte del roleplay, dunque se anche fosse stato segnalato non riceverà alcuna sanzione.

    Grazie per aver utilizzato il forum, nel caso in cui dovesse necessitare di altro non esiti ad aprire un'ulteriore richiesta qui sul forum oppure un ticket in game [/tk new <messaggio>]. Buon game :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.