Salve, avevo incontrato un tizio (non ricordo il nome) e gli ho fatto vedere droga per vendergliela. Lui mi ha detto che mi segnalava sul forum per possesso di droga. Mi ha reportato davvero? Perchè possedere droga non penso sia bannabile. Ma è bannabile parlare del forum o di report nel Roleplay.
Salve @Macaone , possedere sostanze stupefacenti fa parte del RolePlay, per cui non vi sono infrazioni del regolamento. Se l'utente, ha riportato argomenti esterni al RolePlay, durante una conversazione in-game, puó essere segnalato per MixChat. Spero di esserle stato utile, buon proseguimento!
Salve @Macaone! Noi staffer non possiamo riferirle se è stato effettivamente segnalato da un utente, non si preoccupi però: possedere sostanze stupefacenti fa ovviamente parte del roleplay, dunque se anche fosse stato segnalato non riceverà alcuna sanzione. Grazie per aver utilizzato il forum, nel caso in cui dovesse necessitare di altro non esiti ad aprire un'ulteriore richiesta qui sul forum oppure un ticket in game [/tk new <messaggio>]. Buon game