Risolto Reset dei lotti?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da p0we_red, 16 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. p0we_red

    p0we_red Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    p0we_red
    Salve a tutti cittadini di Tecnocraft.
    Di recente mi è giunta voce di un update che andrà a rivoluzionare alcuni aspetti del server e
    quindi, anche il gameplay.
    Sto parlando ovviamente dell'aggiornamento Nuovi Orizzonti!
    Da quel che ho capito, modificheranno in modo totale l'aspetto della mappa, rendendola più piacevole alla vista e molto più varia di quel che è adesso.
    Con il passaggio da una mappa all'altra, sorgono però alcune domande a cui cerco risposta scrivendo qui.

    "Questo update andrà effettivamente a sostiture la mappa attuale, o si tratterà solo di un'espansione?"

    Se si trattasse di un cambio di mappa,

    "I plot e gli inventari verranno resettati totalmente o darete la possibilità ai player di passare il proprio lotto da una mappa all'altra?"

    "La nuova mappa comprenderà tutte le città attuali quali Neotecno, Victoria, Stato del Vaticano?"

    Se no,

    "Come si potrebbe raggiungere la nuova isola? Si potrebbero usare mezzi di trasporto via mare, oppure l'isola si trova in un mondo diverso raggiungibile solo tramite "teletrasporto" ( penso a dei tp tra un mondo ad un altro attraverso aerei o navi)?"

    Chiudo qui il discorso nella speranza di trovare una risposta completa o anche parziale, in caso le mie domande dovessero rovinare l'hype state creando con questo magnifico update.
    Grazie per la lettura e alla prossima!
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Stando arrivando l'update lo staff ha detto che scambieranno i lotti dei player con qualcosa che li rimborsi
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ciao @p0we_red! Purtroppo mi dispiace dirti che tutti perderemo i nostri Plot attuali, ma lo Staff ha detto che ci rimborseranno.
     
    #3
  4. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Scusate, mi sorge spontanea una domanda: verremo ricompensati di tutti i materiali al loro interno ed al loro relativo valore (anche i 2k del plot ed anche più visto che per esempio io per il build del plot ho speso tipo 5k)?
     
    #4
  5. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non lo so, ma c'è qualcuno che può risponderci: @Pirro
     
    #5
  6. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Salve, non si preoccupi non ci sarà alcun reset, ne di inventari ne di plot. La mappa, si espanderà solamente, e sarà sullo stesso server. Verranno aggiunti mezzi di trasporto pubblici, come anche aerei di linea per viaggiare tra i continenti. Può trovare tutte queste informazioni sul canale telegram Del The Club: @tecnotheclub (link)
     
    #6
  7. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Allora da quel che si è capito lo staff sarà qualcosa per fare da storno ai player
     
    #7
  8. xenom_5433

    xenom_5433 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    M
    Ma come, anche le cose nostre
     
    #8
  9. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    le ho già risposto nella sua richiesta, in caso volesse maggiori informazioni dentro il server faccia ./tk new [quello di cui ha bisogno] e metta il ticket nella sezione generale e le toccherà aspettare finchè lo staff non le risponda.
    Buona fortuna ;)
     
    #9
  10. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Mi dispiace contraddirti, ma non ci sarà nessun reset, come ripetuto molte volte dallo staff
     
    #10
  11. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Niente, tutti si posson sbagliare. Avevo sentito dallo staff dire codesta cosa ed ho pensato fosse vera.
     
    #11
  12. MatteKiller2003

    MatteKiller2003 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    781
    Mi piace ricevuti:
    28
    MatteKiller2003
    Salve caro Utente,

    Le rispondo domanda per domanda:

    > "Questo update andrà effettivamente a sostiture la mappa attuale, o si tratterà solo di un'espansione?"

    Sarà una espansioni degli orizzonti (come anche il nome dell'update) quindi appunto la mappa si aggiungerà ad una molto più grande e variegata.

    > "I plot e gli inventari verranno resettati totalmente o darete la possibilità ai player di passare il proprio lotto da una mappa all'altra?"

    Non verrà fatto nessun reset, si avrà il tempo di spostare tutto il necessario e per quanto riguarda le region (cioè spazi acquistati con club coins) ci sarà una rivalutazione che deve essere ancora pubblicata.

    > "La nuova mappa comprenderà tutte le città attuali quali Neotecno, Victoria, Stato del Vaticano?"

    > "Come si potrebbe raggiungere la nuova isola? Si potrebbero usare mezzi di trasporto via mare, oppure l'isola si trova in un mondo diverso raggiungibile solo tramite "teletrasporto" ( penso a dei tp tra un mondo ad un altro attraverso aerei o navi)?"

    Entrambe le risposte, non sono ancora divulgabili dato che l'update si sta costruendo e deve essere anche gestita l'afflusso di informazioni che si vogliono far uscire prima dell'effettivo cambiamento.

    Spero di essere stato esaustivo.
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.