RESET LOTTI Si parla molto spesso dei diversi problemi legati all'occupazione dei lotti da parte degli utenti inattivi che, per un motivo o per un altro, continuano ad essere mantenuti grazie ai membri attivi.Con questa breve proposta vorrei aggiungere una piccola modifica che credo possa migliorare la situazione. Spiegazione principale Molti potrebbero essere in disaccordo su questo, ma personalmente credo che continuare a lasciare un plot solo per i membri attivi, sia anche un modo per "aggirare" il limite di plot che può possedere un utente. Difatti, facendo un semplice ragionamento, un qualsiasi voglia utente potrebbe entrare all'interno del server per un breve lasso di tempo e dopo aver guadagnato la giusta somma per l'acquisto di un plot, aggiungere un proprio amico tra i membri e "regalargli" il lotto anche se questo amico ha superato il limite e potrà comunque utilizzare il lotto anche in assenza del proprietario. Con la soluzione che verrà descritta successivamente, voglio precisare che qualsiasi voglia proprietario ha comunque la possibilità di trasferire il proprio lotto ad un suo membro, così da evitare di essere segnalato e poterlo comunque fare usare dal proprio amico in quanto nuovo proprietario (così facendo si andrà già ad occupare MINIMO un lotto in meno ad utente, dando così più spazio anche ad altri). Possibile soluzione La soluzione, che a parer mio può essere molto valida, semplice ed applicabile in tempi immediati, è la seguente: - Lotti di NeoTecno: segnalabili da tutti i cittadini presso la segreteria | il proprietario deve essere offline da almeno 30 giorni | i membri attivi non contano come motivazione di respinta al reset - Lotti di Victoria: segnalabili da tutti i cittadini in possesso del grado MVP o superiore presso la segreteria | il proprietario deve essere offline da almeno 90 giorni | i membri attivi non contano come motivazione di respinta al reset n.b. Specifico che se il lotto in questione è "connesso" ad altri lotti, dunque fa parte di una grande struttura, potrà comunque essere rifiutata la richiesta di reset. n.b. Le parti sottolineate sono le novità che verrebbero apportate al sistema attuale. Conclusione Spero di aver espresso nel miglior modo possibile la mia idea e sono aperto ad eventuali discussioni a riguardo. Ringrazio tutti per la lettura e spero di ricevere commenti utili a migliorare la proposta in sé.
Io penso di essere favorevole a questa proposta, aggiungo inoltre che bisognerebbe rimettere la possibilità di unclaimare/trasferire i lotti di Victoria, come in realtà già questa proposta cita
Approvo, ne ho appena scritta una molto simile aumentando il tempo disponibile prima che diventi segnalabile per evitare che per vacanze lunghe si possa perdere il plot.
approvo però con la condizione che chi è addato al plot ed è attivo ricevi un avviso appena in città (di spostare le proprie cose o comunque che il plot di pinco pallino a cui ha access sarà resettato)
Approvo!!! Però tipo 3 giorni prima del reset si manda un messaggio a chiunque sia andato e gli si dice di spostare le cose dal plot che deve essere resettato