Risolto Reset password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Yatorig, 29 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yatorig

    Yatorig Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    È da ben 3 giorni che mando la richiesta ma non mi arriva nulla nella email, e quindi sono so che fare per cambiare la password
     
    #1
  2. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Salve, aveva già eseguito la migrazione al TecnoID?
    Ha già provato a controllare nella Cartella SPAM delle email?

    Può volerci molto tempo per la ricezione di una risposta poichè la sezione senza TecnoID è gestita in maniera manuale dallo staff.

    Se ha altre domande o dubbi non esiti a chiedere.:felice:
     
    #2
  3. Yatorig

    Yatorig Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    non posso fare la migrazione, perchè il login nel gioco non posso farla non potendo fare il login sul server, nella cartella spam ho già provato a controllare ma niente
     
    #3
  4. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Essendo che non ha eseguito la migrazione, il procedimento di richiesta reset password viene verificata manualmente da parte dello staff, ciò significa che può richiedere molto tempo!
     
    #4
  5. Yatorig

    Yatorig Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oof, ma almeno oltre al login del gioco c'è un altro modo per farla la migrazione, perché di aspettare sinceramente non mi va
     
    #5
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Yatorig ,
    il problema persiste? :felice:
     
    #6
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Chiudo la discussione per mancato responso, nella speranza che il problema si sia risolto.
    Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.