Titolo della proposta: "Restauro lotti" Descrivi la proposta: Quando un lotto viene resettato dallo staff, ergo viene messo in vendita a 2k, è sempre un prato normale, come se nessuno ci avesse mai abitato. Pensavo, visto che effettivamente i lotti sono stati usati e riusati, di far si che quando il lotto è in vendita, non ci sia più questo prato, ma ci sia della terra "marcia" così da far capire che era utilizzato. Sarà il player a dover restaurare il terreno per dopo costruire la propria abitazione.
Renderebbe la cosa più rp, ma sarebbe troppo scomodo per l'utente spendere soldi a vanvera per robe del genere. Dunque disapprovo.
Penso vada bene che lo staff li resetta e basta, alla fine l'erba alta è come se fosse un plot abbandonato. Se te abbandoni un terreno in base alla stagione ti varia come lo trovi. L'autunno/inverno trovate l'erba alta. L'estate magari si trova tutto secco. Non penso che ad una persona che cerca un plot importi se è stato tolto da uno inattivo o meno
Salve @Auteris, Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non la riteniamo un'aggiunta necessaria per la modalita' ed inoltre causerebbe dei disagi per chi ha appena ottenuto un plot, ogni utente deve poter usufruire allo stesso modo di un chunk e non ci sembra corretto implementare dei chunks con il terreno "rovinato". Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.