Accettato Revisione teste Bottega Alfieri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da A1r0ne, 5 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A1r0ne

A1r0ne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Ciao a tutti!
    La mia proposta di oggi è una banalità ma che fa salire il costo di produzione senza alcun motivo.
    In bottega, molti articoli hanno un costo di produzione che va a spese del dipendente (che viene giustamente risarcito allo stipendio sempre se richiesto) e ho notato un problema che rende difficile ai dipendenti la vita.
    Attualmente il costo di produzione di qualsiasi testa dovrebbe essere 50€ l'una (Teste cittadino, teste prese tramite minecraft head e tant'altro), ma c'è un comando sia per i player offline che player online, e qui vi chiederete, quale è il problema?
    Il comando "/testa (cittadino)" serve per i player offline e anche online (Funziona solo per i premium)
    Il comando "/hdb search (cittadino)" serve per i player online (Funziona sia per premium che craccati)

Attualmente, però, il prezzo di una testa randomica tramite hdb (non cittadino) viene a costare 50€

una testa cittadino tramite comando "/testa" viene a costare 50€

ma invece una testa tramite "/hdb search (cittadino)" viene a costare 100€.

Vi starete chiedendo, è che problema c'è? è più comodo il comando /testa, utilizzate quello, il problema in se non è il comando ma il fatto è che i craccati diventano in automatico Steve o Alex.

Detto ciò, chiedo un ribilanciamento del prezzo delle teste cittadino (tramite hdb search) a 50€

In caso che siete contrari spiegate, grazie mille

• Favorevole Favorevole x 10
    Ultima modifica: 11 Luglio 2023
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Approvo

3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Lievemente confunsionario ma alla fine si capisce, ha senso, sono pienamente d’accordo +1

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Abumbalacaca!
    Informiamo che la proposta è stata accettata ed implementata.

Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.