Risolto Revoca diritto di creazione ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PrussianSokrates, 30 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PrussianSokrates

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    PrussianSokrates
    Tempo fa in gioco sono stato rapinato due giorni di seguito in gioco, e nella seconda volta sono stato portato a migliaia di blocchi dalla civiltà in elicottero. Essendo stata la prima volta non potevo sapere che si potesse tornare a piedi scalando le montagne e credevo che l'unico modo per tornare in città fosse il suicidio, quindi per chiedere assistenza ho voluto aprire un ticket (#16310)per contattare uno staffer. Non avrei dovuto, adesso lo so, ma allora credevo fosse stata un'azione fuori rp. L'unica cosa che ho sbagliato, lo ammetto, è stata la valutazione inutilmente severa al tecnico che mi aveva risposto, ma che dopo 6 ticket che hanno contribuito all'andamento corretto del gioco ne abbia sbagliato uno e per questo singolo mi sia revocata la possibilità di farne altri mi sembra poco corretto. Spero che la questione si risolva per il meglio, oggi stesso l'azienda per cui lavoro, l'officina, è stata messa in ginocchio da un malfunzionamento temporaneo delle chiavi a pappagallo e non ho potuto fare niente per avvisare lo staff
     
    #1
  2. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Sbloccati, chiudo.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.