Respinto ''Riabilitazione'' Prigionieri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AlfredinoMarino, 16 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Oramai da tempo continuo a farmi una domanda inerente al sistema jail e la sua efficacia. Quando si scopre che un cittadino compie un gesto contro il Codice Penale che prevede l'arresto, le fdo tendono ad arrestare il cittadino per un tot. di tempo e fare l'identikit. Dunque, il prigioniero viene arrestato e messo in una cella, osservato dalla Polizia Penitenziaria (che lo libereranno solo dopo aver scontato la pena). Una volta che la pena finisce, il cittadino esce dalla prigione e torna a fare le stesse cose che faceva prima. E così, riparte il giro, le fdo arrestano nuovamente il cittadino per un tot di tempo. Accadrà così per sempre, da qui infatti nasce la mia idea. Parliamoci chiaro, perchè un cittadino compie un gesto illegale? Per i soldi. Molte delle volte non riescono a trovare lavoro, vanno solamente contro dei cittadini innocenti. Sicuramente torneranno a fare le azioni che facevano prima, si rifaranno i soldi minando o prenderanno le armi in un bunker nascosto. La riabilitazione consiste in un breve colloquio fatto con il prigioniero e una persona specializzata, i due dovranno comunicare in modo normale (come se fossero amici). Lo psicologo nel mentre dovrà cercare di stabilizzarlo verso la legalità,magari convincendolo a fare del bene, fargli capire le conseguenze se lo farà di nuovo, riassicurarlo che è ancora in tempo per trovarsi un bel lavoro.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Sembra una pubblicità....comunque non saprei, già il jail dovrebbe farti capire di non rifare l’azione o azioni che hai fatto, ma alla fine sta al prigioniero a decidere se rifarlo o no. L’idea in se ci potrebbe stare, ma i prigionieri sono tanti e quindi ci vorrebbe molto tempo dedicato per questa cosa.

3. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    Considerando il numero molto elevato di persone che escono ed entrano dalla prigione, sarebbe difficile e molto impegnativo analizzare psicologicamente ognuna di esse, discreta idea ma non approvo.

4. Rattlyy

Rattlyy Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    Rattlyy
    Cito quello che ha detto xLucah_, non approvo.

5. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Continueranno a fare queste azioni, in modo da ripetersi.

6. AlfredinoMarino

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Come citato nel messaggio verrà fatto solamente a cittadini con crimini gravi.

7. MagnoPompeo

MagnoPompeo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MagnoPompeo
    Wtf dove sta scritto

8. Alexspacco

Alexspacco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non approvo, l'essere jailato ti fa capire cosa sbagli e quindi cosa non devi rifare per tornare nuovamente la.

9. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Non vedo questa necessità...

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sono incerto sul approvo e non approvo ma ci sono troppi criminali che entrano ed escono e non ci sarebbe personale a sufficienza.

11. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, può portare questa proposta all'interno del gioco tramite parlamento e legge (petizione).
    Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.