Respinto Ricariche Stampante

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Simonruxx, 31 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Titolo della proposta:
    Ricariche Stampante

Descrivi la proposta:
    Aggiungere delle ricariche per stampante: queste saranno acquistabili dal giornalaio e saranno dei fogli (che vengono vendo a blocchi da 20) che bisognerà mettere nella stampante, ovviamente i fogli verrano usati in Base a quante pagine bisogna fotocopiare, quindi se devo fotocopiare 20 pagine sprecherò 20 fogli. Nel caso non si abbia abbastanza carta apparirà un messaggio di errore. Ovviamente si toglierà la tassa che ti prende la stampante ad ogni stampa

• Contrario Contrario x 13
    • Favorevole Favorevole x 9
  2. Paraguayyy

Paraguayyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Approvo, sarebbe una cosa molto più realistica da fare rispetto alla tassa che toglie automaticman3te la stampante...

3. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Carino, ma se viene implementato è da togliere il costo della fotocopia automatico.

4. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    La proposta mi piace, ma la riformulerei un po'.

Attualmente quando devi fotocopiare un libro ti vengono scalati i soldi dal conto, invece sarebbe più realistico acquistare presso il giornalaio delle vere e proprie cartucce, da inserire nella stampante. Poi ad ogni stampa te ne scala un tot e come hai detto tu, aggiungere eventualmente un messaggio di errore nel caso non ci fossero cartucce.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 1
  5. MacronPro

MacronPro Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    MacronPro
    Approvo, ma come citato @zPikaa mi garba di più e sarebbe più carina la cosa delle cartucce invece dei fogli (perché giustamente non usi dei fogli per fotocopiare un libro)

6. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo, magari cartucce e non fogli direi, e magari con più tipi di capacità

7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Disapprovo, per quanto possa risultare più RP penso sia infattibile a livello di plugin e inoltre é troppo macchinoso come sistema.
    La fotocopiatrice già ti scala dei soldi quando fotocopi un libro, penso possa bastare così

8. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Disapprovo, il sistema delle stampanti funziona già bene e questa aggiunta lo renderebbe molto più macchinoso

9. squizzo

squizzo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    approvo

10. Fabyblacksmith

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
  11. BluwolfNW

BluwolfNW Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    BluwolfNW
    Per essere ancora più rp bisognerebbe aggiungere entrambi e la stampante avrebbe come le macchine il suo "carburante" Inchiostro con l'indicatore e la quantità usata varia a seconda di cosa fotocopi

12. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Ops non mi veniva il nome "cartucce"

13. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Questa è una proposta che andrebbe fatta direttamente dal giornalaio, ma tralasciando ciò, è già presente il costo di 6€ a fotocopia che permette al giornalaio di guadagnare qualcosina in più, dato che non è sicuramente un'azienda che guadagna tantissimo, facendo così non faresti altro che rovinarla riducendole i guadagni (dato che sarebbe uno sbatti in più per chi possiede la stampante, poi andrebbero acquistate in magazzino, quindi un ulteriore costo, e altri fattori che non sto qui ad elencare, ma chi possiede un'azienda capirà sicuramente).
    Di conseguenza, disapprovo, le proposte non sempre devono portare vantaggi, certamente, ma qui si parla di aggiungere ulteriori "svantaggi" ad un'azienda che ne ha già tanti.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Disapprovo per il semplice fatto che i dipendenti potrebbero abusarne facendo sprecare tutte le cartucce/fogli a chi effettivamente rifornisce quest'ultime facendogli sprecare soldi inutilmente. Aggiungo inoltre che potrebbero venire dei PIPINI (non solo dipendenti quindi) a bugabusare dentro all'azienda e fare lo stesso gioco.

15. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Concordo, disapprovo

16. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Simonruxx!
    Dopo attente valutazioni, ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo opportuna l'aggiunta di tale feature che andrebbe a rendere più macchinoso e confusionario l'utilizzo della stampante.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.