Respinto Ricetrasmittente per la Security

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 27 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve! Volevo esprimere un mio parere personale ma soprattutto creare questa proposta. Secondo me la Security di NeoTecno, dovendo comunicare molto spesso tramite radio, dovrebbe avere una ricetrasmittente propria, dato che nella vita reale la Security la ha una propria ricetrasmittente e mi sembrerebbe giusto aggiungerla anche nel nostro amatissimo roleplay! Sarebbe anche un ottimo gadget in più per il kit Security. Non c'è neanche bisogno di cambiare texture o altro della ricetrasmittente perché bisognerebbe solo cambiare la radio da "Centrale" a "Security" e darla agli agenti della medesima azienda.
    Vi ringrazio per aver letto la mia proposta, spero vi piaccia :D

• Contrario Contrario x 2
  2. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    C'è già la /c security, se dovesse essere accettata si dovrebbe fare una ricetrasmittente per tutte le fdo, e la /c polizia|security ecc... non avrebbero più uno scopo, tuttavia, se facessero una radio al posto della chat per le fdo, sarebbe molto piu rp come cosa.

Ultima modifica: 27 Gennaio 2021
  3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Secondo me sarebbe molto realistico vedere uno della security che usa la ricetrasmittente della medesima azienda. Dato che nella vita reale le usano.

4. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  5. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    La ricetrasmittente è parte del kit della security a partire dai gradi alti per poter comunicare con le fdo, non ne vedo un utilizzo così necessario a tal punto da simulare un comando, ovvero lo /c security

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É una cosa che devi chiedere in game più che creare una proposta sul forum. Detto ciò non capisco a cosa servano le radioline alla security.

7. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Lello_loSnello,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente la ricetrasmittente è adibita unicamente alla chat centrale, aggiungendo la chat Security alla stessa andrebbero aggiunte anche le altre chat, e ciò comporterebbe una modifica generale della meccanica attuale, mi dispiace, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.