Risolto Richiedo una rivalutazione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CRI89, 7 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CRI89

    CRI89 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    0
    CRI89
    Salve! io sono in permaban da 3 mesi e ogni mese faccio richiesta di unban, pero stavolta c'e qualcosa che non va perchè, io in quanto abbia riletto il regolamento molte volte e appreso la regola 8.6 e abbia fatto tutto quello che gli staffer mi dissero cioè di dargli una motivazione piu valida poi comprende l'errore cose gia fatte, poi pero mi dite che siccome e la 5 volta che succede non si puo fare una riduzione di esso, ma io dico nella richiesta che io ho scritto ho detto pure che se replichero l'errore verro di nuovo permabannato/blacklistato dirretamente, e poi per fare chiarezza dopo 3 mesi mi sembra anche ovvio che io abbia capito, detto questo vi auguro una buona giornata
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, è a completa discrezione dell'autore del ban decidere se è opportuno diminuire il ban, annullarlo oppure respingere la richiesta, non è solo il fatto che lei "abbia capito"
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @CRI89.
    Come detto da @moyooooo la valutazione di una richiesta unban dipende dall’autore del ban.
    Visto che lei ha effettuato molteplici volte l’infranzione di una regola lo staffer in questione magari non ritiene opportuno reintrodurla nel Roleplay.
    Chiudo la discussione!
    Buoni Proseguimenti :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.