mi dovete dare il mvp+ e kit gang ma non me lo avete dato e da 20m che sto aspettando me la regalato un mio amico ce ho pure limmagine della ricevuta ma che cazz pero
Salve, il nome che c'è scritto all'interno della ricevuta d'acquisto è diverso dall'username che ha qui sul forum, non è che il suo amico ha scritto il suo username oppure uno sbagliato?
Salve, l’utente al posto di mettere il suo nome(zNasha_) doveva mettere il suo nome (alfuad2000), in quanto in questo modo i due pacchetti dovrebbero essere arrivati a zNasha_. Dato che non sono sicuro ma credo che sia l’ipotesi più probabile, aspettiamo la risposta di un tutor
Salve alfuad200, verificando con un tutor gli ultimi acquisti e gli ultimi regali effettuati da zNasha_ non risultano esserci gli acquisti da lei citati intestati alla sua persona. Risultano essere un up ad MVP+ e l'acquisto di un kit gang ma intestati a zNasha_, non a lei. Le consiglio di far effettuare la richiesta di assistenza direttamente dal suo amico così da avere un riscontro più diretto! Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!