Respinto Richiesta club coins

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Franco10, 11 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franco10

    Franco10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve,

    Oggi voglio proporre di far tornare i club coin come prima, ovvero che lo davano automaticamente senza andare a riscattarlo al the club, perché se andiamo al the club molto spesso è molti utenti non lo possono riscattare, e poi ci sarebbe spreco di carburante, perciò io dico di metterli come è prima che li da automaticamente .

    Cosa ne pensate?
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 4
    #1
  2. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    Penso di non averl letto nulla di cosi inutile negli ultimi anni a questa parte, il club coin è una valuta che sei libero di riscattare e viceversa, oltretutto se non vuoi sprecare carburante vai a riscuoterlo a piedi
     
    #2
  3. IzTheDiamond_

    IzTheDiamond_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    4
    Il theclub non è chissà quanto lontano, dal centro mediamente in bicicletta ci metti 5 minuti. In rp non mi saprei spiegare come una valuta così tanto importante ti venga concessa appena entrato, è giusto che ci sia la macchinetta.
     
    #3
  4. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    14
    È stato proposto al podcast, è stato fatto così per fare in modo che si popola un po' victoria. Disapprovo
     
    #4
  5. Eethium09

    Eethium09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo:unlike:
     
    #5
  6. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Il clubcoin è una moneta che normalmente andrebbe acquistata sullo store per poi effettuare acquisti in game e in passato potevi riceverne uno votando su minecraft-italia (successivamente rimosso). Per ovviare alla mancanza si fece in modo che ogni giocatore al join ne ricevesse uno, ma era solo un metodo temporaneo prima che venisse aggiunto il distributore (necessario per 2 semplici motivi: portare i giocatori a victoria ed evitare che le persone ricevano clubcoins senza il minimo sforzo)
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.101
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    Disapprovo , proposta inutile
     
    #7
  8. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    DISAPPROVO
    Il fatto delle macchinette penso sia stato aggiunto per risolvere il problema delle persone che entravano solo per prenderlo e sloggare quindi penso sia inutile.
     
    #8
  9. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Si che alla fine non cambia di molto, basta sloggare al the club, il giorno dopo rientrare, riscattarlo dalla macchinetta e uscire...
     
    #9
  10. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Disapprovo, inutile
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.