Nickname Minecraft: _Dqbbi_ Tipo di assistenza: Altro Perché richiedi assistenza: Circa 1 anno fa sono stato hackerato su tecnocrati. Ricordo che mi chiamavo _Dqbbi_. Ero stato contattato su tg da uno staffer, tipo Kyudor una roba del genere. Io ci ho creduto e allora gli ho fatto controllare i log del mio pc. Da quello è riuscito a risalire alle mie password di Tecnocraft. Mi aveva detto di non entrare perché doveva fare dei controlli, (almeno per un ora). Ad un certo punto mi contatta un player su tg dicendomi che l'avevo rapinato, e che tra gli oggetti avevo preso anche oggetti non rapinabili. Gli ho spiegato la situazione, e allora abbiamo contattato entrambi lo staff. La mattina dopo mi ritrovai permabannato. Non capendo mi contattò un Admin (Tyars) spiegandomi che era per proteggere l'account. Mi disse di cambiare password e email. Così feci. Poi da lì smisi di avere notizie e quindi lasciai perdere. Avendoci speso soldi e tempo vorrei recuperare il recuperabile. Per info: @Dqbbi
Salve! Le uniche piattaforme di assistenza sono il forum e i ticket nel gioco. Lo staff di tecnocraft non chiederà mai la password nè di consentire l'accesso al suo computer. Dunque diffidi da chiunque faccia queste richieste. La sua richiesta verrà presa in considerazione e le faremo sapere al più presto, grazie per aver utilizzato il forum. Buona continuazione!