Nickname Minecraft: _xXCOAPXx_ Tipo di assistenza: Telegram Perché richiedi assistenza: scrivo questo messaggio con rispetto e sincerità per chiedere la possibilità di essere reinserito nel gruppo Telegram del Club Gold e Club Platinum. Sono consapevole di essere stato bannato tempo fa, credo da Daniele Valori, e anche se non mi era stata data una motivazione chiara, voglio comunque scusarmi se in qualche modo il mio comportamento è stato percepito come inappropriato o in contrasto con le regole del gruppo. Sono passati ormai più di due anni, e nel frattempo sono maturato e ho riflettuto molto. Resto un membro del Club, ho sempre apprezzato i contenuti e le persone che ne fanno parte, e mi farebbe davvero piacere poter tornare a far parte della community in modo costruttivo e rispettoso. Spero che possiate prendere in considerazione questa richiesta. Vi ringrazio in ogni caso per l’attenzione. Su telegram sono @SerCoap
Ciao @_xXCOAPXx_, chiudo la discussione dato che hai ricevuto risposta alla richiesta di sban presentata. Buona giornata