Risolto Richiesta d'assistenza di _xXCOAPXx_

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _xXCOAPXx_, 19 Maggio 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _xXCOAPXx_

_xXCOAPXx_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    _xXCOAPXx_
    Nickname Minecraft:
    _xXCOAPXx_

Tipo di assistenza:
    Telegram

Perché richiedi assistenza:
    scrivo questo messaggio con rispetto e sincerità per chiedere la possibilità di essere reinserito nel gruppo Telegram del Club Gold e Club Platinum.

Sono consapevole di essere stato bannato tempo fa, credo da Daniele Valori, e anche se non mi era stata data una motivazione chiara, voglio comunque scusarmi se in qualche modo il mio comportamento è stato percepito come inappropriato o in contrasto con le regole del gruppo.

Sono passati ormai più di due anni, e nel frattempo sono maturato e ho riflettuto molto. Resto un membro del Club, ho sempre apprezzato i contenuti e le persone che ne fanno parte, e mi farebbe davvero piacere poter tornare a far parte della community in modo costruttivo e rispettoso.

Spero che possiate prendere in considerazione questa richiesta. Vi ringrazio in ogni caso per l’attenzione.

Su telegram sono @SerCoap

2. AndroEM

AndroEM Gestore Economia-Politica
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    AndroEM
    Ciao @_xXCOAPXx_,
    chiudo la discussione dato che hai ricevuto risposta alla richiesta di sban presentata.

Buona giornata:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.