Risolto Richiesta d'assistenza di abducent

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da abducent, 26 Maggio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abducent

    abducent Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    abducent

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Lunedì ho reportato un tizio che è scappato mentre cercavo di rapinarlo. Ho provato ad ucciderlo, ma al primo colpo, ha quittato dal server.
    Il giorno dopo mi ha fatto perquisire dalla polizia facendo "metagame", facendomi sequestrare 3 dei miei cellulari rubati. (Questa azione è da annullare perchè non sarebbe successo se non fosse leftato durante la rapina).

    Giovedì mi ha risposto un helper alle mie segnalazioni sul forum. Mi fa che è stato sanzionato per entrambi i motivi, e mi ha GARANTITO che presto mi verrà dato il suo inventario per la rapina e che mi verranno restituiti i telefoni tolti dalla polizia per annullamento dell'azione.

    Oggi siamo a Domenica e ancora non mi è arrivato nulla. Vorrei capire se effettivamente la mia richiesta è stata presa in carico oppure no.
    Anche se a sto punto penso che non sia stata presa in carico perché se no l'inventario mi sarebbe arrivato. Perchè in questa storia ci perderei soltanto io se finisse così.

    Vorrei sapere il motivo di ciò.
    Vi ringrazio
     
    #1
  2. ySamm_

    ySamm_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    3
    Devi aspettare lo staff un po di pazienza
     
    #2
  3. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve, aprire queste discussioni non velocizza i tempi delle valutazioni. Chiudo, buon proseguimento :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.