In attesa Richiesta d'assistenza di andrenat07

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da andrenat07, 17 Marzo 2025.

1. andrenat07

andrenat07 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    andrenat07

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    giocavo a questo server a febbraio 2024 ho smesso di giocare e avendo dimenticato la password ho perso l'accesso al gioco, ho chiesto il reset della password ma non è mai stato calcolato.
    poi a luglio ho comprato minecraft premium poiché prima giocavo da sp (con lo stesso nick).
    vorrei almeno chiedere la eliminazione dell'account in modo di potere entrare nel server.

2. adjudged

adjudged Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao utente! Se ha dimenticato la password faccia una richiesta sulla sezione dimentica password. Se invece vuole trasferire i dati del vecchio account sp nel nuovo account premium faccia una richiesta in cambio nickname

Spero aiuti ☺️
    Adjudged

3. andrenat07

andrenat07 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    il problema è che la richiesta di cambio password c'è da luglio ma non è mai stata calcolata (non avendo collegato il tecnoID).
    avendo mantenuto lo stesso nick l'account è lo stesso, quindi non posso neanche accedere per aprire un ticket, vorrei avere anche la possibilità di eliminare l'account almeno per aprire il gioco
    e ovviamente non ho voglia di cambiare il nick