Nickname Minecraft: andrenat07 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: giocavo a questo server a febbraio 2024 ho smesso di giocare e avendo dimenticato la password ho perso l'accesso al gioco, ho chiesto il reset della password ma non è mai stato calcolato. poi a luglio ho comprato minecraft premium poiché prima giocavo da sp (con lo stesso nick). vorrei almeno chiedere la eliminazione dell'account in modo di potere entrare nel server.
Ciao utente! Se ha dimenticato la password faccia una richiesta sulla sezione dimentica password. Se invece vuole trasferire i dati del vecchio account sp nel nuovo account premium faccia una richiesta in cambio nickname Spero aiuti ☺️ Adjudged
il problema è che la richiesta di cambio password c'è da luglio ma non è mai stata calcolata (non avendo collegato il tecnoID). avendo mantenuto lo stesso nick l'account è lo stesso, quindi non posso neanche accedere per aprire un ticket, vorrei avere anche la possibilità di eliminare l'account almeno per aprire il gioco e ovviamente non ho voglia di cambiare il nick