Nickname Minecraft: BelVerdino Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Oggi sono entrato su tecno e mi è stato chiesto di fare il /login (password), ma non ricordo questa in quanto sono un utente premium e non ho mai dovuto usare questa. Ho provato a resettare la password sul sito, ma è vuoto.
Salve anche a me è successa la stessa cosa, ho provato a resettare la password e dopo un po di tentativi ci sono riuscito, solo che quando faccio /login (password) mi da il seguente errore: an error occurred while running this command. Richiedo anche io di risolvere questo problema al più presto vedendo che vari player hanno segnalato lo stesso problema poco prima di me
sono anch'io ora riuscito a resettarla, però da' anche a me "an error occurred while running this command"
non ricordo, circa 3/4 volte in cui ho dovuto inserire l'email perchè mi dava una schermata bianca ma poi dopo che ho aggiornato la pagina un paio di volte è andato.
Ciao @BelVerdino, informiamo che i progressi relativi all’autenticazione sono stati risolti. Grazie per la pazienza! Buona giornata