Nickname Minecraft: Bencio_123 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Richiedo assistenza riguardo al plot di un mio amico (ettroie_123), in cui io ero un menager e accedevo quasi tutti i giorni a tecnocraft, ma oggi mi sono accorto che il plot è stato dato un altra persona e io avevo dentro tutta la mia roba, e quella del mio amico. ettroie_123 (il propietario) non accedeva da tanto a tecnocraft e non aveva modo di passarmi il plot, quindi la mia roba è andata persa, spero che potrei riavere la miei oggetti che appartenevano al plot. Grazie
Ciao! le cose che erano all'interno del plot dovrebbe averle il proprietario del lotto all'interno del suo inventario, può confermare?
Non so se le ha, avevo tipo 26 banconote da 500 euro, delle uova di pasqua insieme agli oggetti degli ester egg, cappello della strega, 1 9mm, droga molta, e poi il resto non è molto importante. Potreste riuscire a rendermele, vi ringrazio. Le cose non so se le ha nell inventario perché lui non lo conosco.