In attesa Richiesta d'assistenza di BetterCallOcchia

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da BetterCallOcchia, 16 Luglio 2025 alle 21:42.

1. BetterCallOcchia

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    BetterCallOcchia

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, io sono un player relativamente nuovo e, inquanto tale, non ho ancora le ore necessarie per accedere al cantiere (ne ho sulle 300); però stavo organizzando, con un gruppo gruppo di players, di aprire un azienda.
    Sarebbe possibile essere ugualmente aggiunto alla whitelist del cantiere, così che io possa contribuire alla costruzione della build per l'azienda?.
    Grazie per l'attenzione, attendo risposta.

2. Shurelloo

Shurelloo Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Ciao! mi s
    Ciao! Il requisito minimo per entrare nel cantiere è avere 500 ore, appena raggiunte puoi creare un ticket richiedendo l'accesso e sarai aggiunto subito :felice:

3. BetterCallOcchia

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao Shurelloo, si lo so bene del limite minimo di ore, ma credo che questo limite esista per non creare un eccessivo affollamento nel cantiere di magari persone non realmente interessate a creare strutture per la città, ma io avrei bisogno di utilizzarlo nel modo per il quale è stato pensato, quindi ho aperto questa discussione per chiedere se fosse possibile avere l'accesso anche con 300 ore inquanto ho una necessità(ovvero costruire la build per l'azienda).
    Grazie comunque della risposta ;)