In attesa Richiesta d'assistenza di bossriki

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da bossriki, 12 Ottobre 2024 alle 21:46.

  1. bossriki

    bossriki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    bossriki

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Salve,penso di essere stato vittima di scam. Ultimamente tante persone mi stanno dicendo che entrano nel server e si trovano qualche decina di k in meno. Questo e successo anche a me. Praticamente entro in mc e al posto di trovarmi 100k me ne trovo 65k.Vado subito al plot, e nella cassa(privatizzata che posso aprire solo io)c'è uno scontrino di rinnovo carta. Vedendo ciò ho collegato un pò tutto.
    In poche parole mi sono entrati nell'account, sono andati in banca e hanno rinnovato la carta con il nuovo pin, data emissione scontrino verso le 14:35 del 12/10/2024(data irl).Vedendo lo scontrino quando sono entrato, sono andato subito in banca a vedere se il pin era cambio e così fù.
    Rinnovo carta, nuovo pin e la prima cosa che faccio e il resoconto .Vedo che alle 14:38 mi hanno prelevato 300euro e alle 14:39 35k.Ho fatto ticket in game ma preferisco fare segnalazione. Chiedo di rilevare tramite i log l'ip della persona che e loggato alle 14, oppure guardare i log per vedere a chi sono stati dati i soldi tramite il trade. Scusate se mi sono allungato troppo. Buonagiornata.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.170
    Mi piace ricevuti:
    150
    420monta
    segnala nella sezione “segnalazioni utenti”
     
    #2
  3. iMark__

    iMark__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stessa cosa successa a me
     
    #3
  4. bossriki

    bossriki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, il caso e stato risolto tramite ticket in game
     
    #4