Nickname Minecraft: CHECCO9302 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, ieri 29/12/2024, prima della manutenzione, ero davanti la scuola con il mio nuovo certificato medico. Questa mattina 30/12/2024 sono rientrato e mi sono accorto che sono nella stanza dei certificati medici e sono bloccato, senza lo scontrino della farmacia che mi aveva chiesto da dottoressa e si le tenuto lei. Volevo chiedere se qualcuno poteva farmi uscire da li e ho speso 180 euro nel gioco per farlo, e non ho nulla che certifichi che l'ho comprato, spero almeno che riuscite a tirarmi fuori dalla stanza
il certificato penso che l'hai perso oramai, semmai chiedi agli insegnanti con un grado più alto di controllare lì o negli oggetti smarriti. per quanto riguarda l'uscire dalla stanza basta che fai /stuck.
Il certificato medico è lo scontrino c'è lo ha la dottoressa non la scuola. Grazie per avermi detto il comando per uscire
apri tk con /tk new <messaggio> o mettiti ad urlare con /urlo chiedendo aiuto agli insegnanti. tutto questo sempre se non hai il telefono con cui chiamare vdf
Già provato tutto e non sono a scuola sono in ospedale, prima della manutenzione ero davanti alla scuola per entrare non per uscire