Risolto Richiesta d'assistenza di Chrigamer

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da chrigamer, 29 Giugno 2025 alle 22:38.

1. chrigamer

chrigamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Chrigamer

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Io non ho ancora capito come funziona la regola 3.1/3.2 anche rileggendola non la ho capita perchè la prima vilta mi hanno rapinato e non ho opposto resistenza e non sono scapatto e vengo bannato poi successivamente vengo ancora rapinato e scappo e oppngo resistenza e vengo ancora bannato me lo potete spiegare?

2. Madesimo1422

Madesimo1422 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Provo a spiegarmi con la mia idea:

Se il tuo personaggio si trova in una situazione pericolosa (es. sotto minaccia, armato, rapito, ecc.) deve comportarsi con paura, come farebbe una persona normale.
    Se invece non mostra paura, per esempio scappa, allora stai violando la regola NoFear di gravità I.

Credo significhi che il tuo mancato comportamento ha causato conseguenze serie nel gioco al criminale, Come una indagine sul criminale Dopo che tu hai chiamato la polizia (che non è permesso, se sei sotto minaccia), e alla fine il criminale va in prigione per colpa tua.

Questa è la mia idea.

3. tawrty

tawrty Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao! Esatto, @Madesimo1422 ha spiegato bene entrambe le regole.
    Il NoFear, è l'atto di non avere paura quando si dovrebbe, ovvero quando si è sotto minaccia o in determinate situazioni.
    La regola 3.1, ovvero la gravità I, si verifica nel momento in cui il personaggio, in questo caso tu, non simuli la paura, scappando o chiamando la polizia per esempio.
    La regola 3.2, ovvero la gravità II, si verifica nel momento in cui in seguito al tuo NoFear, ne consegue un arresto, un'indagine o una perquisizione.
    Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!