Nickname Minecraft: ciao654321 Tipo di assistenza: Telegram Perché richiedi assistenza: Ho creato un bot per casinò, e funziona così che su telegram tramite il bot compri un gratta e vinci da 150 euro li mandi per pp alla persona segnalata sul bot e poi ti vengono accreditati i soldi, se vinci la vincita ti viene inviata tramite pp, e quindi volevo chiedere se ciò è bannabile o se è possibile farlo, sennò trovare un modo per farlo approvare in maniera legittima, quindi appena potete uno di voi staff rispondete per favore. Gentilmente datemi una risposta al più presto, grazie mille. Arrivederci.
Salve! Ho letto attentamente ciò che ha scritto, le consiglio di rendere RP tutto il meccanismo poiché se per qualche motivo un player non viene pagato o truffato creerebbe una situazione molto spiacevole per entrambi quindi cerchi di rendere il tutto rp
Il bello del bot è che è del tutto casuale non come i gratta e vinci in game che devo scriverli io, e rendere tutto RP renderebbe la cosa monotona, non c'è altro modo? Ovviamente i player vengono pagati e non vengono truffati, lo assicuro
Salve nuovamente, l'idea piace anche a me del gratta e vinci! Spero che il tutto sia regolare e che non capiti mai qualche sbaglio, si assicuri che in alcun modo si possa cadere in una infrazione del regolamento