Nickname Minecraft: DarioTSC Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, scrivo perché, dopo un periodo di assenza dal server dovuto a impegni di lavoro e personali, sono tornato su Tecnocraft e ho notato con dispiacere che il mio lotto nella zona VIP risulta assegnato a un altro giocatore. All’epoca (2021/2022) avevo acquistato il pacchetto MVP+ e speso circa 50 euro reali per quel lotto, sul quale avevo costruito una villa blocco per blocco, alla quale tengo moltissimo. Capisco che l’assenza prolungata possa aver portato a una riassegnazione, ma vorrei gentilmente sapere se è possibile riottenere la mia proprietà, considerando che è stata acquistata con denaro reale. Ho screenshot vecchi per provare che si tratta della mia proprietà. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti, DarioTSC
Ciao! Purtroppo non è possibile riavere la proprietà. Lei ha comprato il vip con i soldi reali, non il plot, e per via del troppo tempo passato la proprietà è stata riassegnata in seguito a una segnalazione plot. La ringrazio per aver utilizzato il forum, le auguro una buona continuazione!