Nickname Minecraft: DarioTSC Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, vi scrivo per una questione a cui tengo molto. Dopo circa tre anni di inattività, sono finalmente rientrato e ho scoperto che la villa che avevo acquistato nel 2021 (o 2022) è passata ad un altro giocatore. Fortunatamente la struttura è ancora intatta e visibile, e ci tengo davvero a riaverla: l’ho costruita blocco per blocco e per me ha un grande valore affettivo. Purtroppo in questi anni, per motivi personali e di lavoro, non ho avuto modo di collegarmi. Sono disposto a trattare o eventualmente a pagare pur di riaverla. A supporto, posso fornire vecchi screenshot che provano che la villa era mia. Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi e se è possibile trovare una soluzione. Grazie per l’attenzione e per la disponibilità.
Salve, è come ha detto @SuperEmaJava, oramai sarà di un altro player, puoi provare a contattarlo e a contrattare il prezzo. Grazie per aver utilizzato il forum e buona continuazione!