Risolto Richiesta d'assistenza di Debitto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Debitto, 27 Dicembre 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Debitto

    Debitto Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Debitto
    Nickname Minecraft:
    Debitto

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Non riesco ad accedere al server, ho un account premium ma richiede la password. Richiedo assistenza.
     
    #1
  2. cl4l

    cl4l Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, mi succede anche a me sono premium e ovviamente con lo /premium e mi dice che devo loggare ma se metto la mia pass mi da un errore in inglese
     
    #2
  3. Ilking2003

    Ilking2003 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, anche a me purtroppo mi sta dando lo stesso problema...
     
    #3
  4. insettojack

    insettojack Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    idem a me...
     
    #4
  5. Stef3129

    Stef3129 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Stesso problema, anche a me da l'errore in inglese: An error occurred while running this command. anche se la password è giusta
     
    #5
  6. _Devis_03

    _Devis_03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    _Devis_03
    Anche a me stesso errore, ora addirittura mi dice di registrarmi, non mi fa fare nulla, se metto registra mi dice che non vabene e faccio login mi dice lo stesso, il sito per il reset non va
     
    #6
  7. Stef3129

    Stef3129 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ora sono riuscito ad entrare nel server facendo /register e poi /login e non mi ha dato più problemi
     
    #7
  8. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Ciao @Debitto,
    informiamo che i progressi relativi all’autenticazione sono stati risolti.

    Grazie per la pazienza!
    Buona giornata:felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.