In attesa Richiesta d'assistenza di Favix_11

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Favix_11, 23 Maggio 2025.

1. Favix_11

Favix_11 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Favix_11

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    CHIEDO AIUTO...
    Mi avevano effettuato un ban (cui ritengo ingiusto e cui non ho ricevuto risposte (quando ho fatto richiesta di sban) ma solo dei vaffanculo indiretti) perché avevo sloggato (non per colpa mia) quando ero in azione in quel momento nell'inventario avevo cose da poco due sigarette il telefono e il resto lo avevo nell'armadietto personale di cui solo 2 persone avevo accesso io e la mia ex direttrice di lavoro (perchè grazie al ban sono stato licenziato) e dopo 2 settimane il ban è scaduto e sono entrato per ritirare le mie cose però quando la mia direttrice controlla negli oggetti smarriti e nel mio armadietto se ce qualcosa mi dice che non trova nulla... Li mi è caduto il cuore cioè il mio cuore ha saltato due battiti mi si è girato il sangue non so come altro dirlo... Se gli staffer mi hanno tolto anche gli oggetti che avevo nell'armadietto e che quel criminale non poteva rapirmi scusate ma mi sembra ingiusto neanche a dire che non avevo nulla... Avevo un telefono diamante 2 pacchetti sigarette la carta argento piedini e gambali anubi 2 zaini con dentro documenti revisione caschi assicurazione TUTTO ma soprattutto la cosa che mi ha fatto veramente scendere la lacrima è stato quando ho pensato che non potevo riavere quell'anello quel fottuttissimo anello che mi aveva regalato una mia carissima amica per il mio compleanno... io chiedo aiuto perfavore ridatemi queste cose vi prego CHIEDO AIUTO