Risolto Richiesta d'assistenza di fede923

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da fede923, 23 Luglio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fede923

    fede923 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    fede923

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Questione alquanto complicata: parto dal dire che gioco nel server davvero poco, entro giusto 10 minuti una volta ogni 3 settimane. Oggi loggo e decido di andare al mio plot, ma quando arrivo al plot (-160, 65, 160) è meta distrutto. anche le coltivazioni distrutte. al che penso che qualcuno che era ospite del plot possa averlo distrutto. controllo e nelle mie chest molte cose non ci sono piu, solo che qualcosa non torna, dato che quelle chest sono privatizzate con il cartello in modo che possa aprirle solo io. allora mi viene il dubbio che qualcuno si sia loggato con il mio account (anche se ho minecraft premium), ma controllando nel mio plot noto anche delle buche, queste buche impossibili da scavare usando il mio account (dato che non ho il vip e le buche erano sottoterra). Aspetto risposta, grazie e buona serata.
     
    #1
  2. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    3
    Davide099
    sei stato blitzato probabilmente. Avevi cose illegali?
    Attendo ulteriori risposte.
     
    #2
  3. fede923

    fede923 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    beh quello si, pero mi sembra strano per due motivi: 1) come ti ho gia detto non giocavo seriamente da molto tempo e non vedo perche blizzarmi nell'ultimo periodo 2) per i bliz l'interessato non doveva per forza essere online?
     
    #3
  4. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    337
    Mi piace ricevuti:
    7
    Tzarkahn_
    Salve! Se aveva oggetti illegali è molto probabilmente un blitz. Per il secondo punto invece un player può essere blitzato o dopo 2 settimane di inattività :felice:
     
    #4
  5. fede923

    fede923 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    c'è modo di verificare che sia stato un blitz?
     
    #5
  6. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    337
    Mi piace ricevuti:
    7
    Tzarkahn_
    Chiudo! Per altro crei una nuova richiesta :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.